Caro iCrewer il Festival del Romance è ormai alle porte, anche oggi ti segnaliamo due autrici che saranno presenti il 29 giugno: si tratta di Melissa Pratelli e Samantha Parma.
Melissa Pratelli è nata a Pesaro, dove ha frequentato il liceo linguistico. Si è poi laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino.
Appassionata da sempre di libri: in particolare del genere fantasy e del romance. Proprio con il genere fantasy esordisce nel 2011 con il primo libro di una saga urban fantasy intitolato “I Figli di Danu: Il Richiamo”.
Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni “Ancora un po’ di Charlie” e nel 2017 “Dillo alla luna”.
Fino ai più recenti “È tutto qui” (2018), che è il primo romanzo della serie “stronger”, e a maggio 2019: “Non lasciarmi andare”, il secondo capitolo della serie.
Samantha Parma o Samy P. è nata a Parma e vive in provincia. Come scrive lei stessa sul suo sito ama la buona cucina e soprattutto cucinare. Ma le sue più grandi passioni sono la lettura e la scrittura.
Autrice di diversi racconti, dei romanzi self “Voglio te” e “Scelgo te” della serie Chicago night lovers; “Guardami” e “Usami”. Con Delos Digital ha pubblicato “Finché non sei arrivato tu”.