Festival del Romance: eccoti Flora Gallert e Livia Sarti
Caro iCrewer ti presento per il nostro ordinario appuntamento con il Festival del Romance due autrici: Flora Gallert e Livia Sarti.
Iniziamo da…
Flora Gallert
Flora Gallert nata a giugno del 1993 ha sempre amato leggere, tanto da trascorrere interi pomeriggi leggendo e di conseguenza ha iniziato a coltivare la passione per la scrittura.
La sua avventura in questo mondo inizia nel periodo dell’adolescenza, quando per via di un trasferimento e del suo carattere un po’ timido si è trovata senza amici e quindi come sfogo e passatempo ha iniziato a scrivere riempiendo le pagine di un diario segreto.
Tutt’ora resta una ragazza molto riservata, che sta bene da sola, ma ama anche la compagnia di persone fidate; nella vita studia materie scientifiche e sogna mondi fantastici o storie d’amore e sono appunto questi sogni che l’hanno portata a gestire una sua collana editoriale.
Dopo aver pubblicato numerose opere tra cui alcuni bestsellers: “Accadde ad una festa in maschera” (2019) “Innamorarsi a Natale“(2016), “Chiedimi di restare” (2015), “Solo a un passo da te” (‘2016), “A Natale non puoi fingere” (2016) e “L’uomo (im)perfetto” (2017) ora edito da Rizzoli. Si occupa attivamente della Collana Floreale di Pub-me collana editoriale che pubblica romanzi di genere orientato verso il rosa.
Livia Sarti
“Siamo sotto gli occhi discreti dell’universo e lontani da quelli indiscreti del mondo.”
Livia Sarti autrice del bestseller “Ovunque tu mi porti” (2014) e del suo seguito “Quattro anni per averti” (2016) è nata ad Augusta, ma si è trasferita in Emilia Romagna per amore e vive a Piacenza con il marito, il figlio e due gattini.
Durante la quotidianità lavora, ma non appena ha un attimo di tempo libero lo dedica a leggere e scrivere. Scrivere è ciò che la fa sentire libera e le regala dei sogni. Attendiamo con ansia una sua nuova opera e mentre pazientiamo per incontrarla al Festival del Romance le auguriamo buona fortuna.