Caro iCrewer ancora due autrici che saranno presenti al Festival del Romance di giugno: questa volta si tratta di Emma Lee Bennett e Raffaella Dellea.
Emma Lee Bennett è italiana. Dopo anni di letture ha iniziato a scrivere e la sua prima opera è “Il Duca” Trilogia appartenente a The Northcliff Series che ha avuto molto successo. I romanzi successivi sono “Il condominio della signora Lia”, e “La strada per Hopeful Ranch”, altrettanto amati.
Ultima uscita La Zattera edizioni il romanzo “B&W Souls”, intrigante e ricco di colpi di scena.
Alexander Archer, proprietario della AA Enterprises Corp., è un potente uomo d’affari dal carattere spigoloso, segnato da un passato difficile. Laila, figlia del famoso pittore Samuel Lee Cole, ex uomo d’affari e proprietario della Cole Company Inc, compagnia sull’orlo del fallimento, è tormentata dai traumi di un rapporto infelice. Si incontreranno per lavoro, ma la loro affinità spirituale e l’immediata attrazione fisica dipingeranno scenari sconvolgenti ricchi di colpi di scena. Fa da sfondo una New York contemporanea che vede anche gli altri protagonisti muoversi nella metropoli che non dorme mai.
Raffaella Dellea vive in provincia di Varese. Oltre ad essere un’appassionata di libri, dedica del tempo al volontariato e partecipa attivamente a manifestazioni culturali locali e mostre, anche in qualità di guida. Negli anni ’90 ha iniziato a scrivere poesie brevi e ha partecipato ad alcuni concorsi a carattere locale. Più recentemente ha riscoperto l’amore per la scrittura e dal 2017 si occupa della sezione “Passione scrittura” del blog www.ourfreetime.it pubblicando, tra le varie rubriche, anche un racconto a puntate, poesie inedite e racconti brevi.
Il suo primo romanzo è “Con l’Africa … nel cuore” edito Aletheia Editore.
Cloe è una donna indipendente, realizzata, intelligente e anche un po’ maniaca del controllo. La sua vita è dedicata alla carriera e all’associazione di volontariato da lei fondata, che si occupa di progetti innovativi per il supporto delle popolazioni africane. Prima del rientro in patria del suo socio Alex, un amico di vecchia data ritrovato di recente che vive da qualche anno nella Repubblica Democratica del Congo, decide di partire per vedere di persona i risultati dei loro sforzi e per conoscere meglio la realtà locale. Da qui parte la narrazione delle quattro settimane più intense e significative della sua vita. Attraverso piccoli episodi, sensazioni, imprevisti, paure, difficoltà ma anche gioie, amicizie vecchie e nuove, incontri e un po’ di romanticismo il lettore imparerà a conoscere meglio la protagonista e avrà modo di accompagnarla nel suo processo di crescita e trasformazione personale. Al suo ritorno infatti, Cloe sarà molto cambiata…