L’inferno attende tutti i peccatori
Fabrizio Corona, Robin Williams e Oscar Pistorius in che gironi li collocheresti?
L’Inferno, il luogo più ostile e spaventoso che si possa immaginare è pronto ad aprire la sua immensa porta anche a coloro che fanno parte della nostra epoca.
Per le loro anime dannate non c’è via d’uscita, come ben ci ricorda l’iscrizione che ogni anima potrà leggere al suo ingresso:
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE.
Il buio e il freddo rendono questo luogo infernale e la paura si fa spazio in coloro che sono costretti ad attraversare il fiume Acheronte, traghettati da colui che non ha nessuna pietà nei loro confronti: Caronte, il traghettatore delle anime, dagli occhi infuocati, oggi accompagnerà al loro infinito tormento le anime di:
Fabrizio Corona, Robin Williams e Oscar Pistorius
Per loro l’eternità sarà scandita dalle pene che gli verranno inflitte senza mai fine, il contrappasso farà di loro quello che loro hanno fatto in vita, una punizione esemplare per tutte le persone che sono convinte che l’inferno non esista.
Il primo ad essere lasciato nel proprio cerchio di appartenenza sarà Oscar Pistorius, che essendosi macchiato dell’omicidio della sua compagna verrà collocato nel I° girone del VII cerchio dell’Inferno dove sono puniti i
violenti contro il prossimo. La sua pena, secondo il contrappasso, sarà quella di passare l’eternità immerso fino al collo nel fiume di sangue bollente, il Flegetonte, controllato dai centauri, armati di archi e frecce, che non gli
permetteranno di emergere più di quanto la sua pena prevede.
Una punizione perfetta per Pistorius che nella sua vita è sempre stato un atleta di grandissimo livello ma che ha tolto la vita alla donna che lo amava e ora ne pagherà le conseguenze per sempre.
Il secondo dannato ad essere collocato nel suo cerchio di appartenenza non lontano da Pistorius sarà proprio Robin Williams. Colui che interpretò in maniera illustre uno dei film che riproponeva lo stesso luogo in cui ora avrebbe dovuto passare l’eternità. Al di là dei sogni, che però non è stato d’aiuto a questo uomo di grandissimo talento per evitare di fargli commettere una delle peggiori colpe: il suicidio.
Robin Williams passerà l’eternità nel II° girone del VII cerchio, quello dedicato ai violenti contro se stessi. Qui le anime dei suicidi sono imprigionate dentro gli alberi della selva, poiché essi si sono separati violentemente dal proprio corpo. I suicidi perdono le loro sembianze umane in quanto la legge del contrappasso li costringe a vivere per sempre come alberi proprio perché loro si sono tolti la vita, dono di Dio, dovranno vivere in eterno senza
poter più fare niente.
Non è l’unica sofferenza che Robin Williams dovrà tollerare per l’eternità, infatti sarà costretto a sopportare le Arpie, che vivono nella selva e si nutrono delle foglie degli alberi, provocando ulteriore sofferenza ai dannati. Proprio al momento del suo arrivo Robin è testimone della rottura di un ramo di un albero dal quale, è costretto a notare, che fuoriesce sangue, insieme a un soffio d’aria accompagnato da lamenti e parole di dolore.
Ultimo, Fabrizio Corona, che avendo sparso discordia in ogni dove durante la sua vita, passerà l’eternità nell’VIII
Corona verrà brutalmente mutilato da diavoli armati di spada, che lo faranno a pezzi proprio come lui ha creato ad arte lacerazioni in campo sociale e politico.
Nessuno sarà risparmiato, ogni essere umano che commetterà un peccato passerà la sua eternità tra i gironi dell’inferno, non avrà mai fine la loro sofferenza e non potranno mai cambiare il loro destino.
Meditate bene sulle scelte che prendete durante la vostra vita, dietro ogni colpa e ogni peccato si nasconde un’eternità di dolore, siete disposti a rischiare?
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE
Fabrizio corona crede di essere chi sa chi ?? Non ha capito bene che è semplicemente un illuminato mostro che compie delle violenze ma crede di essere tutto lecito ma perché quando lo stato italiano conta poco e cosi oggi vengono violentate e ammazzate le persone come se fossi pomodori vergogna allo stato italiano comlice di violenza sessuale