Basta i soliti stereotipi di dicembre bianco, rosso, romantico e dolce! La casa editrice Panesi Edizioni ha deciso di tingere il suo dicembre 2021 completamente di giallo!
La Panesi Edizioni propone:
A dicembre il nostro Natale si tinge (due volte) di giallo!
Due proposte per gli amanti dei romanzi e dei racconti a tinte gialle e noir, con i protagonisti che i nostri lettori hanno imparato a conoscere e ad amare.
Crêuza dö mâ di Piera Angeloni ci riporta tra le vie di Ripamarina, negli anni ’60, con il vigile Genio Bisso che questa volta dovrà risolvere ben tre efferati omicidi che hanno scosso la città poco prima delle feste natalizie. Saranno legati tra loro?
«Che cosa non doveva vedere?», si chiede l’infermiera ad alta voce, intervenendo nel dialogo. «Perché il messaggio è chiaro. Il dottore non doveva vedere qualcosa. Ma questo qualcosa, cosa sarà?»
Nel terzo volume di Milano noir. Le indagini dell’ispettore Battiston di Francesco Fontana ritroviamo la coppia d’oro composta dai poliziotti Stefano Battiston e Samuela Began che, nei nove racconti della raccolta, investigheranno su delitti che avverranno in città… e non solo!
Indagini nella neve.
Il terzo volume di una serie che continua ad appassionare i lettori amanti dei racconti gialli.
Crêuza dö mâ e Milano noir. Le indagini dell’ispettore Battiston (Vol. III) saranno disponibili in edizione digitale e cartacea a partire dal 16 dicembre.