Ciao lettore/lettrice, oggi voglio presentarti il nuovo arrivo edito “Flying Book (Pubme) della collana “Floreale”: mi riferisco a Desire – Voglio solo te scritto da Ilaria Bonelli. Il romanzo è l’attesissimo sequel del primo romanzo intitolato: Lust, Il profumo del desiderio.
Desire – Voglio solo te è un romanzo rosa (particolarmente hot) che ti farà sognare!
Ma qual è la trama del romanzo di Ilaria Bonelli?
È il momento che tutti gli studenti universitari attendono con ansia: le vacanze di primavera. A differenza di tutti i suoi coetanei però, Jenna non trascorrerà la settimana in Florida, bensì a Riverdale, dove l’estate prima conobbe Dale, il sexy e maturo manutentore della villa di suo padre. Rivedere l’uomo scatenerà in lei desideri assopiti e ricambiati.
Per i due sarà come non essersi mai separati, ma che cosa è successo in questi mesi? Perché Jenna ha deciso di punto in bianco di cambiare il suo biglietto aereo rinunciando alle bianche spiagge? Quello che è nato come un banale flirt estivo, un’avventura di cui vantarsi con le amiche, rappresenta in realtà qualcosa di più profondo e Jenna sta per scoprire i suoi reali sentimenti.
Questo libro ti farà vivere emozioni e sentimenti che ti travolgeranno come un fiume in piena. Ti ritroverai a ridere e piangere; ti affezionerai ai personaggi e ti sembrerà di conoscerli da un’infinità di tempo.
Ecco qui un piccolo estratto dal romanzo di Ilaria Bonelli
«Mi prese il volto tra le mani, e ci baciammo col fuoco che bruciava le nostre labbra e la voluttuosità che possedeva le nostre carni. Lo desiderai con tutta me stessa, tanto da finire seduta a cavalcioni su di lui, che cominciava già ad eccitarsi. Assaggiai la sua bocca e la sua lingua, volevo concedermi a lui e al tempo stesso possederlo.»