In arrivo il 30 luglio D’amore e nobiltà di Margherita Maria Messina, edito Words Edizioni, terzo capitolo della serie evento Royal Ascot Scandals.
Un matrimonio imposto. Un cuore spezzato. Una passione incapace di tacere.
Con D’amore e nobiltà ci immergiamo ancora di più fra gli scandali e i segreti della nobiltà e dell’evento clou della Stagione: la Royal Cup.

Un piacevole viaggio che dallo sfavillio della Stagione londinese ci condurrà verso la bucolica campagna inglese delle Cotswolds?
Il nuovo, imperdibile capitolo della saga, tra intrighi aristocratici, passioni travolgenti e seconde possibilità sarà disponibile in tutti i digital store.
D’amore e nobiltà: la trama
INGHILTERRA, 1816
Clelia Westwood è cresciuta nell’ombra di una tragedia e di un silenzio che le ha segnato l’anima. Protetta dall’affetto della sua famiglia, è pronta a debuttare in società, finché il suo destino viene stravolto da un matrimonio combinato. Sposa per procura di un uomo che non ha mai visto – il misterioso e schivo Marchese di Glanville – quando giunge a Hidden Hall.
Clelia si ritrova sola, in una nuova casa, con un marito che si rifiuta persino di incontrarla.
Tuttavia, dietro lo sguardo sfuggente di Ethan Haworth si cela molto più di quanto le sia stato detto: un passato tormentato, un corpo segnato e un cuore che ha smesso di credere nell’amore. Clelia non si lascia intimidire, e con delicatezza e forza silenziosa, cercherà di abbattere i muri che li dividono.
Ma la tenuta dei Glanville è davvero un rifugio sicuro?
Tradimenti e complotti minacciano non solo l’eredità della famiglia, ma anche la vita stessa di Clelia.
Tra eleganti salotti londinesi e torbidi segreti, D’amore e nobiltà è un romance storico emozionante e pieno di suspense, dove l’amore vero richiede coraggio e sacrificio.
Conosciamo Margherita Maria Messina
Ha conseguito un Master aziendale in Editoria.
Ama la storia, soprattutto l’epoca medievale e l’Ottocento. I suoi primi amori ed eterni fidanzati sono stati Dracula, Heathcliff (Cime tempestose) e Erik (Il Fantasma dell’Opera), ed è cresciuta con le opere liriche e il power metal. Divora libri, unico cibo che sazia il suo animo, insieme con la pizza e il tiramisù; li scrive anche, e ci si perde dall’età di sette anni.
Adora i gatti e vagare nei boschi, soprattutto con la Luna piena. Di storie ne ha tante da raccontare, ma Beyond the Veil è il suo romanzo d’esordio. Ha poi pubblicato Sleeping Sun (prequel a Beyond the Veil); la trilogia di historical romance La Promessa, Un matrimonio e Serenade; il gotico vittoriano Lacrime di Elicriso e il terzo volume della Royal Ascot Scandals, D’amore e nobiltà.
Dal 2020 si occupa del magazine Libri & Parole per Words Edizioni (prima come grafica poi come redattore responsabile). Dal 2021 è responsabile Marketing e Webmaster del sito web Words Edizioni.