Non è passato molto tempo da quando abbiamo scritto di Jeffrey Dahmer, il cannibale di Milwaukee, in occasione della serie Netflix che ha riscosso un notevole successo di pubblico. Ora il padre Lionel Dahmer ha pubblicato un libro che potrai trovare già in libreria intitolato Dahmer contro Dahmer.
La storia, edita da Sperling & Kupfer, fa emergere un punto di vista differente su tutto quello che è successo e pone una riflessione sulle cause che hanno portato il serial killer a divenire tale.
Vediamo insieme la sinossi del libro!
La sinossi di Dahmer contro Dahmer di Lionel Dahmer
Un serial killer nasce o diventa assassino durante la crescita? Questa è una delle domande a cui cerca di dare una risposta Lionel Dahmer, il padre del cannibale di Milwaukee.
Ecco la sinossi!
Il 23 luglio 1991 il mondo intero scoprì gli indicibili crimini di Jeffrey Dahmer, il serial killer più crudele di tutti i tempi. Fu uno shock terribile, soprattutto per i genitori di Jeffrey.
In queste pagine, Lionel Dahmer cerca di ricostruire con metodo quasi scientifico i primi segnali e le cause prodromiche della psicosi del figlio, esaminando i fattori che potrebbero aver contribuito alla follia e ripercorrendo alcuni dei momenti più importanti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Il racconto straziante di un padre, una testimonianza commovente e allo stesso tempo disperata che dipinge un’immagine vera e totalmente inedita del Mostro di Milwaukee.