Caro iCrewer, oggi vorrei presentarti
“La mano del morto” l’ultimo thriller, in forma di racconto, di Andrea Monticone edito Buendia Books, disponibile dal 24 gennaio.
Quarto libro che vede come protagonista il carabiniere più rock e sopra le righe che esista, Gabriele Soldano, coinvolto in una nuova indagine che lo condurrà tra partite di poker clandestino e i segreti di uno dei quartieri più movimentati di Torino.
TRAMA
“Un giocatore d’azzardo pugnalato a morte, un messaggio enigmatico e una bisca governata dalle cosche mafiose. Tra risse, poker e ballerine, il colonnello Sodano dovrà trovare la “Donna di Quadri”.”
AUTORE
Andrea Monticone è nato nel 1972. Giornalista con esperienza di cronaca nera tra Torino e Milano, ha creato la serie thriller del capitano, ora colonnello Sodano. Tra le sue opere, “Marsiglia Blues“, “Ultimo Mondo Cannibale“, “Un assist per morire” e il racconto “Drew.” Ama il rock e il blues che ascolta rigorosamente su vinile, ama il bourbon e il buon vino.
Il suo profilo Twitter @AMonticone
Il racconto sarà presentato la prima volta durante una cena, mercoledì 13 febbraio alle 19 presso la Caffetteria in Via Baltea 3 e inaugurerà la rassegna “I mercoledì della piola: Indovina chi viene a cena?“
Per info: 011 2074514