Dal 2 luglio è possibile acquistare in libreria e negli store digitali Cruel. Tormento di Scarlett Starkey, edito da Newton Compton Editori.
I protagonisti di Cruel. Tormento sono quattro fratelli conosciuti in tutta New York non solo per il loro fascino e la loro avvenenza ma anche per la loro inarrestabile carica di follia e pericolo. E, si sa, seduzione e pericolo sono un binomio particolarmente attraente, soprattutto per Arya, Beatrix e Cassie, tre ragazze che dovranno decidere se soccombere a questa attrazione fatale o se allontanarvisi e rimanere al sicuro.
La risposta? La scoprirai soltanto leggendo questo romanzo dal sapore proibito, impossibile da dimenticare! Eccoti la trama.
Cruel. Tormento: la trama
In una New York pericolosa e oscura, con più ombre che luci, i fratelli Mackenzie sono una forza incontrastabile e sono temuti da tutti. Tanto affascinanti quanto spietati, se ne vanno in giro come se fossero i padroni del mondo e come se non avessero preoccupazione alcuna. Con i suoi occhi verdi pieni di mistero, Ryan, il leader, cerca di mantenere l’ordine nel caos. Killian, il maggiore nonché il più scellerato, invece è un richiamo per i guai. Clayton, l’inafferrabile, è sempre un passo avanti agli altri e sembra non provare emozione alcuna. E Tyler, il più giovane, ama giocare d’azzardo e rischiare tutto, persino la sua incolumità.
Arya, Beatrix e Cassie li guardano da lontano, un po’ affascinate e un po’ spaventate: da un lato, desiderano di attirare la loro attenzione; dall’altro, sperano di non essere risucchiate dal loro vortice di follia. I Mackenzie sono un mito, però anche ragazzi da cui è meglio tenersi alla larga. Ma non è forse ciò che è pericoloso e proibito che attira di più?
Scarlett Starkey, l’autrice di Cruel. Tormento
Scarlett Starkey è una giovanissima autrice italiana. Vive a Roma e studia Ingegneria meccanica. Ama leggere romanzi rosa e guardare serie TV. La scrittura è da sempre la sua più grande passione: adora creare mondi immaginari in cui rifugiarsi e condividerli con le sue lettrici, che si sentono a casa nelle sue storie.