La O.D.E. Edizioni presenta ufficialmente la copertina della sua prossima uscita. Tutto per la fama di Elisa Mura. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie, fisiche e digitali, dal 21 settembre.
Già la sola copertina lascia spazio all’immaginazione, ma per capire meglio cosa ci aspetta, leggiamo la sinossi e un piccolo estratto.
La trama di Tutto per la fama di Elisa Mura
Lei però si ritrova con in mano una promessa complicata da mantenere: occuparsi di lui. Un onere non da poco, considerando che Julius è cresciuto sia in età che in egoismo. Cora si sente costretta ad assecondare ogni suo capriccio e vede sfumare la relazione con l’affascinante Rufus, a causa di un grosso malinteso e un giro di omissioni da entrambe le parti.
Rufus però non è intenzionato ad arrendersi e tenterà in ogni modo di riconquistarla.
Un estratto
Ed ecco qui un estratto per capire meglio lo stile di Elisa Mura.
«Eppure non sono pronta neppure per un bacio.» Mi mordo la lingua. Sono stata troppo sincera in questo caso.
«Questo mi dispiace, vorrà dire che prima dovrò inoltrare un permesso.» La risposta mi colpisce, sto per promuoverlo.
«Sul serio lo faresti?» Mi scappa da ridere al pensiero di un invito scritto.
«Ci tengo che tu sia del tutto consenziente. Nemmeno un singolo dubbio vorrei da una donna.»
«Si può iniziare con una stretta di mano?» Allarga le pupille nel domandarlo.
Gli offro la mia senza rifletterci e Rufus sorride vittorioso, con la speranza di suggellare un nuovo inizio.
Chi è Elisa Muro: la biografia
Elisa Muro nata a Genova, perennemente immersa nei propri pensieri, ama le storie sin da bambina, che siano le trame di un libro o manga, di un film o di un’opera teatrale poco importa. Appassionata di teatro, delle pellicole in costume e dei fantasy, è anche un’inguaribile
Otaku e tè dipendente.
Dal gotico al paranormal storico, dal romance divertente al thriller surreale sino al formativo, ormai la sua famiglia sono i suoi romanzi. Nel 2016 esordisce in self con Le anime pure, gotico vittoriano. Tra il 2017 e il 2019 scrive I sogni di Alice, pubblicato da Literary romance e in self Quando i leoni Si innamorano è per sempre, la dilogia romantica e divertente Non adatto a persone serie, e Gli indesiderabili, pararormal storico che arriva finalista al torneo Io scrittore, pubblicato poi 2021 dalla collana Pubme Belle Èpoque.
Nel 2018 scrive Il Club delle ossessioni, un formativo e lo ripubblica in self nel 2020. Sempre nel 2018 arriva Intermezzo, thriller surreale.
Tra il 2020 e il 2021 partecipa a 4 raccolte di racconti. Il racconto natalizio Natale col vampiro è pubblicato da Segreti in giallo edizioni. Nel 2022 pubblica con Dri editore Una sposa per due fratelli, un chick-lit hateToLove.