Caro iCrewer, è con piacere che oggi ti invito al Cover Reveal di Splendere, Primo volume della Collana Pensieri tra i libri autopubblica da Palma Caramia.
Un progetto nuovo e tutto da scoprire:
“Quando le frasi di celebri scrittori alimentano le speranze della vita, portandoci a trascrivere estratti, frasi, parole su pezzetti di carta e diari. Quaderni Librosi, racchiudono i tuoi momenti in un unico volume, tra le righe disegnate all’interno in un foglio di dimensioni 12,85 x 19,84 cm a tema Emily Dickinson. Dimostra la tua unicità.”
Conosciuta come la “Cappellaia matta in gonnella” che racconta “le avventure di una riccia in libreria” Palma Caramia è una giovanissima bookblogger di 28 anni, laureata in interior design. Ama la lettura e il tè. In entrambi i casi le piace sperimentare generi e gusti differenti. Con il suo blog “Un tè con Palma” ha raggiunto in pochi mesi un seguito numeroso, confermato da milioni di followers sul suo profilo Instagram, grazie alla grafica accattivante, alla simpatia prorompente, al sorriso smagliante e contagioso e alla sua professionalità.