Desy Ish fa il suo esordio con il romanzo, new adult, Prendimi l’anima, che rientra nella sfera dei self-publishing. Leggiamo insieme la trama e scopriamo la copertina di questo romanzo d’esordio.
La trama di Prendimi l’anima
Sarà costretta a rivederlo più volte e più volte il suo cuore verrà fatto a pezzi. Un giorno finalmente arriva l’e-mail che ha sempre voluto. E da quel momento tutto prenderà una svolta che la porterà a dover fare anche scelte difficili.
Un estratto
Entriamo nel vivo del libro leggendo un estratto che ci ha mandato l’autrice.
Poi il suo viso si abbassa sul mio, le labbra si sfiorano e le nostre bocche si assaggiano nel modo più lento e profondo possibile, scambiandosi una promessa.
«Ho commesso soltanto un cazzo d’errore. Una notte e ho mandato tutto a puttane.» Si passa una mano tra i capelli. Il suo sguardo pieno di dolore nei miei occhi.
Chi è l’autrice
Desy Ish nasce a Firenze il 25 agosto del 1977, fin da piccola divora libri di ogni genere. Introversa e timida a scuola usa la scrittura per le interrogazioni e scrive storie di fantasia che poi usa per giocare con le bambole. Nell’adolescenza si appassiona al romance e ne diventa dipendente. In questi anni lavora di giorno, legge e scrive di notte.