Caro iCrewer, oggi ti parlo di Petali dalla luna, il nuovo romanzo rosa di Ilaria Melis edito Queen Edizioni, in uscita il prossimo 25 ottobre.
Una storia di sentimenti complessi e importanti pezzi di un passato che segneranno per sempre le scelte del futuro.
TRAMA
Isabel scrive e illustra storie. “Petali dalla Luna” è una di queste. Anzi, non è una storia. E’ La Storia. Ma le notti di Isabel si tingono di rosso e di morte. La guerriera si trasforma in una delicata bambola di cristallo, pronta a spezzarsi al minimo sussurro. Un legame indissolubile la tormenta e non le dà ancora pace. Se l’amore, quello vero, fosse qui, dentro disegni abbozzati di storie incompiute o dentro accenni di melodie bruscamente interrotte?
L’AUTRICE
Ilaria Melis è una scrittrice. Vive di sogni che mette su carta e che creano realtà. Scrive di storie. Di amore. Di morti e rinascite. Scrive per sé e per gli altri. Di sé e degli altri. Esordisce nel Self Publishing con il fantasy Lacrima Nera a cui segue un lavoro più dark e drammatico, Crimson Moth. Scrive, per la collana Rizzoli Youfeel, il romance Non dirmi addio, ma la sua anima ha sete di dramma. Così nasce Petali dalla Luna. Il suo è uno spirito ribelle, trasognato, bramoso di avventura e amante del connubio tra gli opposti. Luce e ombra. Bianco e nero. Vita e morte.