Cara iCrewer, sta per essere pubblicata una novità molto romantica dalla Dri Editore. Un romanzo storico scritto da M. P. Black, La scelta del duca, che uscirà ufficialmente il 12 ottobre. Iniziamo a conoscere insieme questa appassionata ed intensa storia, che promette di farci sognare fin dalla prima pagina.
Il libro sarà disponibile in formato cartaceo al prezzo di 14,99 €, oppure in versione ebook a soli 2,99 €.
«Dannazione, perché fate sempre così?»
«Perché so che vi piace.»
Iniziamo dalla trama.
Una debuttante maldestra.
Un duca con un passato tormentato/difficile.
Un matrimonio… inevitabile.
La trama di La scelta del duca
Londra. 1811.
Quando Violet Taylor si allontana da sola, durante il primo ballo della Stagione, è convinta di conquistare un po’ di libertà. Non si aspetta certo di trovare un marito. Lord William Harris, d’altra parte, è sicuro di avere molto tempo per scegliere la propria duchessa.
Tuttavia, invece di ballare con le debuttanti che lo venerano, si ritrova a seguire una sconosciuta dai capelli rossi che si aggira nella residenza e incastra il vestito nel passaggio segreto del suo studio.
Di tutti i guai che ha combinato Violet, questo è senza dubbio il più terribile. Quando sua madre e il maggiordomo li scoprono insieme, da soli, il loro destino è segnato: devono convolare a nozze. Al più presto. O forse no? C’è un altro pretendente, pronto a tutto per averla.
Il visconte Benjamin Stark ha un solo obiettivo: rendere la vita di William un inferno e portargli via ciò che ha di più prezioso al mondo. Ancora una volta.
Chi è M. P. Black?
Prima di andare avanti con la presentazione del libro, conosciamo l’autrice.
In seguito, ha pubblicato due romance storici: Deathless – il Segreto di Lord Brown e Deathless – Un lord dal cuore di ghiaccio. La saga è arrivata ai primi posti della classifica nazionale Amazon. Ha scritto anche i romance contemporanei Per ogni tuo bacio e Love training.
A giugno del 2020 Il Segreto di Lord Brown è stato ripubblicato da Dri Editore rivisto e integrato con nuovi capitoli e un finale inedito. A novembre dello stesso anno ha pubblicato il romance storico Parola di libertino, che ha ottenuto un grande successo.
Il suo motto è: Vivi ogni giorno una nuova avventura.
Dentro il romanzo
«Uhm… forse la vostra attrazione per i libri vi ha condotta nel posto giusto, in fin dei conti» sussurra lui, a pochi centimetri dal mio viso. «Potrei anche baciarvi, lo sapete? Le vostre labbra sono molto invitanti.»
Trattengo il respiro e avvampo.
Il cuore inizia a battermi forte in petto e le gambe a cedere.
«Se lo farete, poi dovrete sposarmi!»
«No, se non ci vedrà nessuno. Comunque, il pensiero di avervi nel mio letto potrebbe anche convincermi a chiedere la vostra mano.»
Non vi basta? Allora proseguiamo con altri due estratti:
«A che gioco state giocando?»
Mi avvicino a lei, afferrandole una mano. Violet non si ritrae, emettendo un lungo sospiro.
«Mi diverto a vedervi in difficoltà, mia cara. E quando mettete il broncio siete irresistibile.»
Ed ecco l’ultimo estratto de La scelta del duca:
«Quindi state affermando che io non sono la persona giusta per voi?»
Come adoro punzecchiarla e vederla arrossire o perdere la pazienza.
«Non ho detto questo.»
«Allora significa che lo sono, la persona giusta, intendo.»
Violet si porta una mano alla fronte e una sul petto, fermandosi di blocco.
«Siete impossibile!»
«E voi adorabile.»
Non vi basta? Allora dovrete aspettare qualche altro giorno per leggere ed acquistare questo straordinario Historical Romance.