Jack of spades è il nuovo libro in uscita il prossimo 19 Giugno 2020 nuove avventure in linea con il suo genere, il mafia romance, ti aspettano per catturarti proprio come è successo ad una delle protagoniste di questo romanzo che si ritroverà a dover fare i conti con il suo nuovo capo e con qualcosa a cui non avrebbe mai voluto assistere.
Corey potrà ringraziare madre natura per averle fatto dono di una bellezza mozzafiato? La salverà da questa situazione a dir poco pericolosa? Il suo affascinante capo, Stefano Tacone sarà così pericoloso come tutti pensano o si rivelerà clemente davanti a tanta bellezza?
Per saperlo basterà attendere ancora qualche settimana e poi potrai tuffarti in questa fantastica storia davvero emozionante.
Jack of spades fa parte del genere della mafia romance che mette in risalto una filosofia della vita e una concezione della società che unisce non solo gli uomini che fanno parte di una organizzazione criminale ma anche l’intera cultura locale.
Questo genere nasce dall’esigenza di rimanere in linea con i gusti del pubblico e allo stesso tempo di mettere in risalto situazioni che fanno parte sia del nostro passato ma anche del nostro presente.
La serie Vegas underground è composta da 8 libri King of diamonds, Jack of spades, Ace of hearts, Mafia daddy, Joker’s wild, His queen of clubs, Dead man’s hand e Wild card tutti dell’autrice Renee Rose.
Qualche chicca sull’autrice: Renee Rose
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller.
È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior fantascienza, paranormal, storico erotico, ageplay.
Jack of spades: scopriamolo insieme…
Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas.
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo.
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia.
Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l’impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli.
C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.
Ti aspetto in libreria per questo meraviglioso romanzo della Queen edizioni che molte altre sorprese ha in serbo per noi, ciao mio caro iCrewer