Sei pronta, iCrewer? Perchè oggi scopriamo la cover del nuovo romanzo di Laura Lee: The game of love! Pubblicata dalla casa editrice Dri Editore, l’opera sarà disponibile in libreria e negli stores a partire dal 26 ottobre, quindi l’attesa che ci attende non è poi così lunga, non trovi?
Per dare qualche informazione in più sul libro di Laura Lee, posso dirti che si tratta di un contemporary romance, ossia di una storia d’amore di ambientazione contemporanea. Tuttavia, il romanzo fa parte della collana Spicy romance, perciò, se il nome non inganna, mi aspetto che ci sia almeno qualche scena bollente – non a livello di un erotico, ma insomma, non credo che i protagonisti passeranno il tempo soltanto a guardarsi intensamente negli occhi, ecco.
Comunque, per farci un’idea di cosa Laura Lee ci abbia preparato, possiamo certamente leggere la trama e qualche estratto!
Ecco qui la trama di The game of love
Un regista affermato.
Un’aspirante scenografa.
Una scommessa segreta.
I desideri hanno un prezzo. Sempre.
Eve sogna di frequentare una scuola di cinema a Parigi.
Gabriel vuole diventare il migliore regista di sempre.
Un accordo inconfessabile li costringerà a conoscersi.
Un gioco segreto annienterà ogni inibizione.
Attratti come magneti, dovranno confrontarsi con i loro demoni.
Verità nascoste, litigi e una passione travolgente.
La sfida tra l’amore e la menzogna sta per cominciare…
E ora, alcuni brevi estratti
«Allora scommettiamo: trasforma la prima ragazza che entrerà da quella porta in una star. Sarà la protagonista del tuo prossimo film e io sarò l’interprete maschile. Niente trucchi, nessun coach di recitazione, nessun master o lezioni private. Solo tu e lei.»
«Ci sto.»
«Chiudi quella bocca e smettila di fare il guardone» sibila alzandosi di scatto e abbottonando la camicia fino al collo.
«Non pensavo che…»
«Che indossassi biancheria? Dovevo venire nuda?» Si posiziona davanti alla telecamera, le mani sui fianchi e tutta l’intenzione di rendere ancora più difficile questa giornata.
«Nessuno ti avrebbe fermata. Lo indossavi anche ieri sera? Ah no, ieri sera non indossavi il reggiseno, ma forse il perizoma era bordeaux. Di pizzo sicuramente… Te l’ha sfilato il tizio con cui hai ballato dopo di me?»
E faccio quello che devo per non impazzire.
La afferro per la vita, fissando quegli occhi ambrati e furibondi, e stampo le mie labbra sulle sue.
Laura Lee
Laura Lee è uno spirito libero, una viaggiatrice, una donna che ha vagabondato per l’Italia, prima di stabilirsi nella Città Eterna. E durante tutto il suo cammino ha sempre raccontato storie, perchè l’amore per la scrittura e la lettura – insieme a quello per i quaderni, le penne nere e i post-it – l’accompagna fin da quando era bambina.
Uno di questi racconti di Laura Lee, The game of love, uscirà a breve, pubblicato da Dri Editore.