Contenuti
Il nostro miracolo consiste nel riuscire a ballare una coreografia che non esiste, senza averla mai provata, facendolo alla perfezione.Solo nei primi secondi le ho sussurrato le figure da fare, poi ci siamo talmente lasciati prendere che non ce n’è stato più bisogno.Lei mi capisce, riesce ad anticipare le mie intenzioni, percependole solo dai miei movimenti. Il fatto di non potermi guardare sembra aver acuito i suoi sensi.Solo che lei non può guardarmi, ma io sì.
Il nostro miracolo consiste nel riuscire a ballare una coreografia che non esiste, senza averla mai provata, facendolo alla perfezione.
Solo nei primi secondi le ho sussurrato le figure da fare, poi ci siamo talmente lasciati prendere che non ce n’è stato più bisogno.
Lei mi capisce, riesce ad anticipare le mie intenzioni, percependole solo dai miei movimenti. Il fatto di non potermi guardare sembra aver acuito i suoi sensi.
Solo che lei non può guardarmi, ma io sì.
Mariadora Rita, o Dora come ama farsi chiamare, è nata a Cosenza trentasette anni fa; è mamma, moglie e lavoratrice part time. Le sue grandi passini sono il cibo, il Natale e i bei libri. Ha sempre amato scrivere, ma fino a che la sua Musa Urlante, sua figlia da lei così definita, non l’ha invogliata, non era mai riuscita ad andare più in là di un primo capitolo.
Completamente è il suo primo romanzo.