In anteprima la cover del nuovo lavoro di Karen Morgan
Caro iCrewer, oggi ho per te una succosa anticipazione: ecco per te la copertina di Come il sole all’improvviso, il romanzo di prossima uscita di Karen Morgan!
Leggiamo insieme la trama:
Bello.
Sexy.
Popolare.
Queste sono le tre parole che potrebbero rappresentarlo.
Ma un giorno qualcosa è cambiato. Si è avvicinato a me.
Ha parlato a Stecca, la ragazza che tutti giudicano, ma che nessuno conosce.
Lui è stato l’unica speranza in un mondo marcio.
Paul Robinson è stato la luce in un cielo che sembrava destinato a essere grigio per sempre.
Paul Robinson non è uno qualunque.
E io, April Johnson, non sono più una qualunque.»
Come il sole all’improvviso sarà disponibile negli store da mercoledì 9 ottobre sia in formato cartaceo sia in digitale e sarà incluso nel programma Kindle Unlimited!
Si tratta di un new adult, ovvero di un romanzo pensato per un pubblico di giovani adulti e che affronta temi come il passaggio dal mondo della scuola a quello del lavoro o la nascita di amori più maturi e duraturi rispetto a quelli adolescenziali, ma anche amori sbagliati e turbolenti che minano ogni certezza. Tutti questi aspetti hanno tuttavia un unico scopo: far crescere i protagonisti ma anche i lettori! Come il sole all’improvviso si rivolge dunque alla nuova generazione di adulti, ma sono certa che piacerà anche a chi ha qualche annetto in più.
Nell’attesa della sua uscita, puoi recuperare gli altri titoli di Karen Morgan già nel catalogo Amazon: i romance auto-pubblicati Arrivi tu (2017), Amaro come noi (2017), Stai con me (2017), Take me (2018), Voglio stare con te (2018), Do not trust me (2018), Quello che non mi aspetto (2019) e Fatti avanti amore (2019).