I suoi occhi azzurri come il Paradiso che aveva distrutto erano pieni di attesa e di domande. Mi stava chiedendo se lo avrei perdonato per tutto quello che mi aveva fatto, per tutte le cose orribili e imperdonabili, ma io sapevo che qualcosa di me era riuscita a ricucire le cicatrici della sua sofferenza. Lo avevo odiato per aver ucciso mia sorella e per molti altri motivi, avevo tentato di distruggerlo. Non stavo perdonando un assassino e un torturatore: semplicemente, io amavo la persona che avevo di fronte.
«Non si può scegliere chi amare» risposi.
L’ultimo libro de “La saga oscura”.
La conclusione di tutto. La battaglia tra la luce e le tenebre. La storia di un amore immortale tra due mostri alla fine del mondo.
Jonathan Fiorentino, questo il nome per esteso, vive a Palermo con il suo gatto Wish. Diplomato in arte, da quando aveva 14 anni coltiva la passione per la scrittura, si può dire che da allora ha scritto un libro all’anno, senza mai dimenticare la sua grande passione per il disegno. Ama la musica rock, il cosplay e l’epoca vittoriana.
Sitael, con cui ha vinto alcuni premi letterari, è la sua saga d’esordio che è stata pubblicata in passato da Flaccovio e Rizzoli. Per Elpìs ha già pubblicato la saga urban fantasy di grande successo, di cui finora sono usciti Falene, Ombre, Scatola, Gioco e Luce.