0

0

Cover Reveal: “A ogni costo” di Ilas, Queen Edizioni

A ogni costo cover reveal
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Ecco le novità Newton Compton di fine settembre sarà pubblicato alle 10:00 del 01.10
  • Recensione: Schegge di vetro di Irene Catocci sarà pubblicato alle 12:00 del 01.10

Sveliamo in anteprima la copertina del mafia romance di prossima uscita per Queen Edizioni

Caro iCrewer, oggi ho in serbo per te una gustosa anteprima! Ecco a te la cover di A ogni costo, mafia romance di Ilas nonché prossimo titolo in uscita per Queen Edizioni!

Leggiamo insieme la trama:

«Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l’agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d’onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l’amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d’oro in cui è cresciuta.»

A ogni costo

A ogni costo è un romanzo auto-conclusivo, che sono certa ti terrà incollato alle sue pagine grazie a colpi di scena e alla travagliata storia d’amore fra l’ereditiera di un capo mafioso e del federale che vuole consegnare il cartello in mano alla giustizia! Se la trama ti intriga, sappi che puoi trovare A ogni costo in tutti gli store a partire da venerdì 11 ottobre.

Questo è il primo titolo firmato da Ilas per Queen Edizioni. Di sé, l’autrice scrive:

«Sono sempre stata una lettrice compulsiva che ama la letteratura, da ragazza scrivevo il classico diario, ma più gli anni passavano, più i miei scritti crescevano con me, trasformandosi da ricordi e riflessioni, in racconti e romanzi. All’Università non potevo non scegliere Lettere come percorso di studi. Sono una persona semplice, forte e indipendente, ma anche molto eclettica e dinamica, amo la vita e dunque ho infinite altre passioni, come i viaggi e la musica.»

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x