Dal 27 giugno sarà disponibile Cose che teniamo solo per noi, il nuovissimo romanzo di Lucy Score, edito da Newton Compton. Dopo il fortunatissimo Cose che non abbiamo mai superato, l’autrice torna a macinare successi con questo nuovo capitolo che ha già raggiunto più di 100 milioni di visualizzazioni su Tiktok e catturato l’attenzione dei maggiori media inglesi. Infatti Cose che teniamo solo per noi è già stato annunciato come Bestseller numero uno dal New York Times. Una storia nuova e intrigante in cui al romanticismo tipico della Score si unisce anche un’inedita dose di mistero e fascino in una trama ricca di zone oscure che si fa più avvincente pagina dopo pagina.
Ecco la sinossi del romanzo nel dettaglio!
Cose che teniamo solo per noi: la trama
Nash Morgan è un poliziotto modello. Il classico supereroe senza mantello che non si tira indietro quando si tratta di aiutare gli altri. Il problema è che, da quando è in convalescenza forzata per una ferita da arma da fuoco, il ragazzo d’oro ha lasciato il posto all’ombra di sé stesso. Cinico, perseguitato dagli incubi e tormentato dagli attacchi di panico, evita con cura ogni contatto umano per nascondere la sua sofferenza.
Lina, dal canto suo, è quanto di più lontano dalla classica brava ragazza della porta accanto. E sa che di un poliziotto, per quanto assurdamente sexy sia, è meglio non fidarsi. Ma un semplice incontro sul pianerottolo di casa renderà improvvisamente sfumati i confini che si erano imposti di mantenere. E chissà che, nel tentativo di tenere tutti a distanza, Nash e Lina non si ritrovino molto più vicini di quanto sia prudente…