Il consiglio del giorno di oggi è una storia d’amore. Si tratta di Una promessa in riva al lago di Carley Fortune, pubblicato da Newton Compton editori.
Ecco la trama del libro di Carley Fortune
Dall’autrice del bestseller Un’estate dopo l’altra
Fern Brookbanks è stanca di pensare a Will Baxter. L’ha conosciuto per caso nove anni prima e ha trascorso con lui una giornata indimenticabile. Il tempismo dell’incontro non è stato dei migliori, eppure tra i due c’è stata una sintonia immediata: si sono confessati ogni segreto, ogni sogno e si sono ripromessi di rivedersi l’anno successivo. Fern si è presentata all’appuntamento, Will, però, no. Malgrado ciò, Fern non riesce proprio a toglierselo dalla testa, soprattutto ora che è tornata a vivere nella cittadina in cui è nata e cresciuta, e gestisce il resort in riva al lago di sua madre, cosa che aveva giurato che non avrebbe fatto mai. Fern ha bisogno di un piano e di un’ancora di salvezza.
Con sua grande sorpresa, è proprio Will a venirle in aiuto, con quasi un decennio di ritardo. È lui l’unico a capire davvero cosa passa per la mente di Fern, che, tuttavia, proprio non riesce a fidarsi di un miraggio che non assomiglia per nulla al ragazzo che l’aveva tanto affascinata. Nonostante i segreti tra loro, riusciranno a darsi finalmente un’occasione?
Un romanzo autentico, romantico e di seconde occasioni, firmato da Carley Fortune, una delle autrici più amate dal Booktok.
«Nostalgia, brezza estiva, seconde occasioni e puro cuore.»
Elena Armas
La magia dell’estate. Una promessa che cambia la vita. Un amore che fa sognare.
«Carley Fortune con Un’estate dopo l’altra ha spopolato su TikTok e con Una promessa in riva al lago continua ad abbagliare.»
Popsugar
Carley Fortune è un’autrice bestseller del «New York Times» e del «Globe and Mail». Prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno, ha lavorato come redattrice per varie testate. Vive a Toronto con il marito e i due figli.