Il consiglio del giorno di oggi è un romance invernale, ma chi ha detto che le letture devo per forza abbinarsi alla stagione corrente? Il romanzo in questione è Inverno scozzese di Karin Lindberg.
Ecco qui la trama del libro di Karin Lindberg
Un libro divertente della vendutissima autrice Karin Lindberg, allegro, emozionante e romantico come una mite notte d’estate sotto le stelle.
Chi avrebbe mai pensato che l’inverno in Scozia potesse essere così caldo…?
Vista dall’esterno la vita di Ava sembra perfetta: la giovane londinese ha un lavoro fantastico, un partner al suo fianco e vestitini chic da sfoggiare in ogni occasione. In realtà la sua azienda d’interior design è sull’orlo della bancarotta, il suo fidanzato così impeccabile si rivela essere un porco e i suoi abiti firmati sono totalmente inadatti all’incarico che salverà le sue finanze: riprogettare un vecchio castello scozzese in tempo per la primavera.
E il tutto alla mercé di vento e tempeste di neve. Come se non bastasse, Colin, il ragazzo del posto con cui si trova a dover lavorare, le fa capire di non essere particolarmente colpito né da lei come persona, né dal suo spirito modaiolo. Purtroppo Colin è davvero attraente, ma lei non può permettere che i suoi ormoni impazziti abbiano la meglio!
Eppure per Ava Colin sembra essere l’unico antidoto al freddo gelido delle Highlands e forse anche a quello del suo cuore…
Il romanzo è una storia a sé stante e può essere letto separatamente dagli altri della serie.
I fan di “Estate scozzese” saranno contente di ritrovare Ellie e Kenneth anche nelle pagine di questo libro.
Karin Lindberg è una delle autrici di maggior successo in Germania e i suoi titoli sono regolarmente in cima alle classifiche dei libri più venduti. L’autrice vive con la sua famiglia alle porte di Amburgo. Ha pubblicato più di cinquanta romanzi, con oltre due milioni di copie vendute.