In libreria e in tutti gli store digitali è possibile acquistare Codex Omega: L’enigmatica archeologia antica che riscrive la storia umana, un avvincente saggio scritto e pubblicato dal gruppo Omega Click.
Chi ha detto che la Storia e l’Archeologia si occupano solo di scritte ormai incomprensibili e di polverosi resti antichi? Sono molti i segreti che non sono raccolti nei libri di scuola e che la Storia porta con sè dall’alba dei tempi. Dietro ai monumenti più celebri e ai complessi archeologici più famosi può, infatti, celarsi molto più di quel che sappiamo. In Codex Omega, ci ritroveremo a guardare i monumenti antichi con occhi nuovi, per poter scoprire tutto ciò che la storia ufficiale non è ancora riuscita a raccontarci. Ecco di cosa parlare questo interessantissimo saggio!
Codex Omega: L’enigmatica archeologia antica che riscrive la storia umana: il contenuto
La storia che conosci è solo la punta dell’iceberg. Sotto la superficie si cela un passato dimenticato, codificato in pietre megalitiche, miti universali e simboli cosmici. Un sapere ancestrale che sfida la logica moderna, un enigma che collega religione, scienza e archeologia. Questo libro è una chiave, un portale verso un passato enigmatico, dove i monumenti megalitici e i miti ancestrali si intrecciano in un codice nascosto, in attesa di essere decifrato.
Da Göbekli Tepe, più antico delle piramidi egizie di settemila anni, ai templi sotterranei in Cappadocia che sfidano ogni logica, Codex Omega ti condurrà oltre i confini della storia ufficiale. Attraverso le riflessioni e gli studi di Omega Click, uno dei maggiori divulgatori italiani nel campo dell’ufologia e dell’archeologia misteriosa, Codex Omega mette in discussione tutto ciò che pensiamo di sapere. Non è solo un libro, ma un invito a decifrare il codice nascosto nelle radici della nostra esistenza. Se sei pronto a intraprendere un viaggio dove mito, scienza e archeologia si incontrano, allora questo è il compendio che stavi aspettando.