Dal 1 settembre è disponibile in tutte le librerie e negli store digitali City of Thorns: La Città delle Spine di C. N. Crawford edito da Leggereditore. Il libro inaugura il ciclo The Demon Queen Trials, una trilogia di fantasy romance fresca e passionale! Assolutamente da non perdere!
Ecco a voi una sinossi del romanzo:
City of Thorns: La Città delle Spine: La trama
Divertente, sexy, frenetico e magicamente diverso dalle altre storie paranormal fino a qui conosciute; City of Thorns: La Città delle Spine è l’inizio di una storia che lascerà il segno.
C.N. Crawford, l’autore di City of Thorns: La Città delle Spine
C.N. Crawford è un duo composto da Christine Mancuso e Nick Crawford, marito e moglie. Hanno scritto circa una mezza dozzina di serie di romanzi fantasy e soprannaturali, e i loro libri hanno raggiunto le vette delle classifiche Kindle. Christine ha cittadinanza sia italiana che statunitense, e da sempre si interessa al folklore del New England, con una particolare predilezione per i vecchi cimiteri da brivido e le storie di esecuzioni. Nick ha trascorso l’infanzia leggendo fantasy e fantascienza durante i lunghi inverni del Vermont, che lo hanno reso immune al freddo. Con City of Thorns: La Città delle Spine, primo romanzo della trilogia The Demon Queen Trials, di cui Lord of Embers e Garden of Serpents sono di prossima pubblicazione, fanno ingresso nel catalogo Leggereditore.