Carlo Lanna torna con la Words edizioni e il suo Never say Never della NY Lovers Serie.
Oliver è un grafico pubblicitario oppresso da un lavoro che odia con tutto se stesso. Cecil è una cameriera logorata da un passato che non può e forse non vuole dimenticare, prigioniera in un inferno personale che le sta distruggendo la vita. Li lega un sentimento profondo, un amore che potrebbe salvare entrambi, ma che rischia di crollare sotto il peso di ciò che è stato al di fuori di loro. Sarà Cecil a dover affrontare la sfida più grande e fare i conti con quel segreto taciuto troppo a lungo, che minerà dalle fondamenta il loro futuro insieme.
Il romanzo è autoconclusivo anche se fa parte di un a serie
NOTA DELLA CASA EDITRICE: Ambientato nell’estate del 2020, il testo non fa nessun riferimento all’attuale situazione pandemica dato che la storia è stata concepita nell’ottobre del 2019, cinque mesi prima del lockdown generalizzato.
A giugno non solo Carlo Lanna
Avevi letto Lasciami Perdere di Barbara Morini? Ti sei affezionata a Steno e Francesca? La Words edizioni ti aveva già dato la possibilità di ritrovarli in una novella natalizia dal titolo Aggiungi un desiderio che puoi ancora leggere.
Sul sito della casa editrice, invece, trovi il freebie L’iridescenza della farfalla!
Lasciami perdere è il capostipite di una serie di scritti veramente divertenti e accattivanti!