Blackstone. Non voglio dimenticarti, scritto da J.L. Drake e pubblicato in Italia da Newton Compton Editori è un romance autoconclusivo che racconta la storia di Keith e Lexi. Keith lo avevamo già incontrato nel primo capitolo della serie Blackstone, dal titolo Tra le tue braccia.
Cosa mi è piaciuto di Blackstone. Non voglio dimenticarti
Non ci sono particolari riferimenti ai protagonisti del primo romance della serie Blackstone e questo permette di leggerlo davvero come libro a sé – oltre a creare nel lettore una curiosità tale da spingerlo a leggere anche gli altri libri della serie per conoscere meglio i diversi personaggi. Per esempio Mark e Mia, protagonisti di Blackstone. Tra le tue braccia, uscito in Italia sempre grazie a Newton Compton. Addirittura Savannah, una delle figure che ruotano attorno a Keith, è la protagonista della pretendete trilogia di J.L. Drake, Broken Trilogy (Tienimi sempre con te, Dammi un’altra possibilità, Prenditi cura di me).
Cosa non mi è piaciuto di Blackstone. Non voglio dimenticarti
Infine, la conclusione mi ha lasciata un attimo delusa, ma forse semplicemente perché troppo scontata, mi aspettavo qualcosa di più visto lo svolgimento della storia.
In sintesi, se ami il genere romance e, nello specifico, il military romance, questo libro ti potrà dare grandi soddisfazioni.
L’autrice J.L. Drake
J.L. Drake vive con la famiglia in California dove si è trasferita dopo esser cresciuta in Nuova Scozia (Canada). Autrice bestseller internazionale, con la Newton Compton ha finora pubblicato la Broken Trilogy, composta da Broken. Tienimi sempre con te, Broken. Dammi un’altra possibilità e Broken. Prenditi cura di me, e Blackstone. Tra le tue braccia.