#AspettandoMidnightSun: oggi vogliamo rispondere alla tanto discussa questione relativa a cosa faceva Edward Cullen mentre Isabella Marie Swan dormiva?
Finalmente riusciamo a dare una risposta a questo grande dilemma, ovviamente considerando il fatto che questo articolo vuole rispondere a questa domanda potrebbe contenere dello spoiler.
#AspettandoMidnightSun, settembre 2020
Caro iCrewer tu che mi segui sai che è da circa tre mesi che con cadenza non regolare ti propongo un articolo dedicato alla mia amatissima Serie di Twilight, seguendo l’hashtag #AspettandoMidnightSun.
Midnight Sun, Italia
È da anni che Midnight Sun, ultimo romanzo della Serie di Twilight è stato annunciato al mondo. Come ti abbiamo già anticipato arriverà in Italia il prossimo 24 settembre e come gli altri volumi della serie sarà edito da Fazi Editore.
I fans nostrani sono in grande fermento e sui social l’hashtag #MidnightSun sta impazzendo; molte sono le curiosità e come al solito non mancano nemmeno le lamentele per il fatto che in Italia si deve attendere fino alla fine dell’estate per l’uscita del libro della Meyer.
Ma dai non lamentiamoci anche noi!
L’attesa ormai è quasi finita e mentre aspettiamo di poterlo vedere anche sugli scaffali delle nostre librerie Midnight Sun è già stato pubblicato negli Stati Uniti, precisamente il 4 agosto 2020 e diciamo che non è andata troppo bene…
La vuoi qualche anticipazione?
Dai seguimi…
Sembrerebbe che il romanzo abbia ricevuto qualche critica per via di una sorta di ripetitività presente nel testo che renderebbe poco scorrevole la lettura. Già ti avevo detto che non si tratta di una storia nuova, bensì la vicenda dell’innamoramento tra Edward Cullen e Isabella Marie Swan raccontata dal punto di vista del vampiro. Quindi si tratta sicuramente di un espediente letterario interessante, ma non di una trama nuova.
Certo è che modificando la prospettiva della Saga Iniziale che era narrata dal punto di vista della giovane umana Bella, l’autrice Stephenie Meyer ha potuto rispondere a certe questioni che noi fans della serie ci siamo posti.
Dai non dirmi che non ti sei mai chiesto cosa faceva Edward Cullen accanto al letto di Bella mentre la osservava dormire, non potendo egli stesso prendere sonno per via della sua natura di vampiro?
Midnight Sun risponde a questa domanda e la risposta è piuttosto semplice.
Beh se credevi che Edward Cullen durante le notti assumesse le sembianze di Robert Pattinson, così da trasformarsi nel pipistrello più celebre al mondo, sto parlando ovviamente del ruolo dell’attore in The Batman, mi spiace confidarti che in realtà a quanto pare si dedicava a più umane attività.
Da alcuni siti abbiamo scoperto che alcune pagine del romanzo sarebbero dedicate a descrivere cosa faceva Edward mentre guardava la sua Bella dormire. Sembrerebbe che il vampiro prestasse la sua attenzione a far sì che nulla facesse del male alla sua innamorata, incluso l’uccidere dei ragni che avrebbero potuto mordere la giovane.
Tra le altre attività spicca quella delle pulizie della casa.
Un vampiro tutto fare insomma non c’è che dire…
Spero di averti fatto sorridere caro iCrewer, queste le anticipazioni che ci giungono dalla versione inglese del testo, non ci resta che attendere e vedere se quanto dicono i social è reale.