Ciao iCrewer! Sono qui per segnalarti la nuova terza pubblicazione di Antonio Tanelli: il libro si intitola Patto Carnale (La scoperta del piacere), ed è disponibile già dal 15 settembre 2021, sia in formato cartaceo che versione e-book. Il libro di Antonio Tanelli, è un erotico.
Vediamo insieme la trama di Patto Carnale (La scoperta del piacere) scritto da Antonio Tanelli.
Patto Carnale (La scoperta del piacere) Antonio Tanelli
Lei, solo lei, comunque lei, ovunque dovunque. Ambra: donna dalle sfaccettature contraddittorie, incarnazione di un ideale talmente ambito che pare irraggiungibile. Nella sua persona le due facce della stessa medaglia, amore sacro e profano, collidono in potenze sconvolgenti, innescando scenari conflittuali da renderla per così dire impossibile**.**
Reale? Immaginaria? Chissà. Comunque sia, ella è una fissa nella testa dell’autore che è sempre alla ricerca di risposte a domande lasciate in sospeso ma che tergiversa risucchiato nel loop di forti emozioni traditrici. Con i connotati incerti di una visione, un patto carnale denominato “ambra rossa” che sembra non stringersi mai. Come nel suo stile, combinando ambientazioni suggestive evocanti l’arte della seduzione, Antonio cavalca possenti immagini, correndo sul precario filo dell’allusione e del doppio senso. L’epica narrazione di queste gesta erotiche si snoda tra la prosa e la poesia che solo il desiderio può suggerire. Se lei si concederà sarà a caro prezzo…
Conosciamo meglio l’autore – Antonio Tanelli
Antonio Tanelli squillante voce fuori dal coro. Continua il suo percorso letterario giunto alla terza pubblicazione, trattando con arguzia il pungente genere dell’erotismo. Con coraggio ci racconta la sua versione di fatti intimi e personali.
Proprio lui che, chiuso a riccio per anni, per paura di esporsi al giudizio della gente, con l’aiuto della scrittura, canale comunicativo congeniale, si è scrollato di dosso con successo la zavorra dell’introversione.