Terzo volume della saga Le Gemme dell’Eubale
Eros, il terzo volume della saga “Le Gemme dell’Eubale”, riprende esattamente da dove “Artemisia” si è interrotto, ma segue le avventure di Saimon e Ginevra che inevitabilmente si intrecceranno a quelle di Arhon e Ambra e con i loro amici si troveranno immersi in una battaglia dai riscontri imprevedibili.
Ecco a te, caro iCrewer la sinossi
Saimon Villas e Ginevra Thum sono due ragazzi apparentemente comuni. Lui è un medico e un guerriero che si è addestrato accanto al fraterno amico Arhon Lewis Signorelli, mentre lei è una giovane adolescente piena di sogni e progetti per il suo futuro.
Una vita che sembrerebbe simile a quella di molti altri, ma nel mondo in cui vivono è ancora possibile considerarsi normali?
La lotta per la conquista delle sette gemme dell’Eubale è più accesa che mai e anche se Saimon e Ginevra sono convinti di amarsi di un amore puro, potente come la più forte delle magie, la tentazione è proprio dietro l’angolo e le sfide che si troveranno ad affrontare li porteranno a dubitare di qualsiasi cosa, persino di loro stessi.
Lei ama lui.
Lui ama lei,
eppure dovranno tradirsi e le conseguenze saranno sorprendenti.
Cristiana Meneghin ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con “Ananke” seguito da “Artemisia” i volumi che precedono Eros, poi “L’Ultima Notte al Mondo” ed “Eterno” scritto a quattro mani con Maura Radice; ha collaborato ad alcune antologie dal titolo “Io me lo leggo“. I suoi romanzi sono in parte ambientati in Italia, troverete sempre nel loro interno i valori in cui lei crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia.
Da più di un anno collabora attivamente con i blog https://www.libri.icrewplay.com/ e http://www.labottegadeilibri.it/ scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri.
Se volete contattarla la trovate qui:
Grazie Maura ?