L’offerta del giorno di oggi è una pubblicazione Newton Compton editori. In particolare, si tratta del libro di Marilena Barbagallo Ancora accanto a te. Chaos.
Scopriamo insieme la trama del romanzo di Marilena Barbagallo
Adesso Lena deve mettere in pratica l’arte della finzione, Amir la controllerà da lontano, e non intende essere il suo angelo custode: lui vuole essere la sua ombra. Per Lena, scoprire di far parte di un mondo tanto perverso quanto crudele sarà insostenibile; per Amir, inaccettabile. Al Settore Zero poco importa: Lena è solo un prodotto da disattivare quando non servirà più. A quel punto, ad Amir non basterà essere un’ombra, tantomeno un angelo. Dovrà tenerla lontano da sé, pur volendo rimanere accanto a lei, ancora.
Nell’oscurità più densa si nasconde la vera passione
«Iniziato e finito senza alcuna interruzione in un pomeriggio. Emozionante, crudo, appassionante.»
«Sono stata trascinata in un susseguirsi di colpi di scena così reale da farmi trattenere il fiato. Ho odiato Amir e poi l’ho amato!»
«Un amore oscuro che travolge sin dalle prime pagine. Questa storia ti avviluppa tra le sue spire e non ti abbandona più!»
«Amir è uno dei più spettacolari personaggi maschili di cui mi sia mai ritrovata a leggere.»
Marilena Barbagallo è nata a Catania nel 1987. Ha studiato danza e recitazione ed è laureata in Economia e gestione delle imprese turistiche. Ha iniziato a scrivere da bambina, quando ha ricevuto in regalo il suo primo diario segreto e, da quel momento, la scrittura è diventata parte della sua vita. Ancora accanto a me è il capitolo conclusivo della dilogia Chaos, inaugurata da Uno sconosciuto accanto a me. La Newton Compton ha pubblicato anche Mai più così vicini.