Caro Lettore,
se mi segui sai già che con la casa editrice Ali Ribelli ho pubblicato in ebook il mio libro Il mondo di Emma. Come ho raccontato nell’intervista a cura di Maura Radice ho scelto questa casa editrice perchè ho apprezzato molto uno dei suoi titoli e oggi posso confermare di aver avuto una bellissima esperienza con loro.
Ali Ribelli Edizioni è una casa editrice indipendente, con l’obiettivo di promuovere l’opera di autori e illustratori, anche emergenti.
Il sito è molto ben organizzato e consente l’acquisto dei libri in maniera semplice e immediata, con la possibilità di raccogliere punti ad ogni acquisto:
Per ogni acquisto sul sito, ricevi punti premio che potrai riscuotere ottenendo altri libri gratis.
Registrandoti sul sito, ottieni subito 2 punti premio; dopo l’acquisto, qualsiasi sia il formato del libro, guadagni 1 punto premio per ogni 5 € spesi; se lasci una recensione da acquisto verificato sulla scheda del libro, ottieni 1 punto premio; se consigli un libro a un amico e invii un referral che risulta in un acquisto, riceverai 2 punti premio.
Inoltre per coinvolgere i lettori Ali Ribelli è molto presente sui social, come Instagram, dove propone challenge e giochi con il simpatico draghetto Vampa: scopri dove si nasconde Vampa e vinci!
In questo momento è attiva la challenge di carnevale:
Postate una foto del vostro carnevale da soli a casa, taggate la casa editrice e usate gli hashtag #challengeribelle#carnevale2021. Avete tempo fino alle 20:00 di domenica 14 febbraio. Il vincitore sarà annunciato a carnevale (16 febbraio).
In palio un libro in formato cartaceo da una selezione a cura dell’editore (spese di spedizione incluse) per la foto che farà ridere di più.
Inoltre se sei un docente e hai una mail .edu, Ali Ribelli Edizioni ti regala 5 libri in formato digitale!
Che dire, tante belle iniziative a tema libroso da non farsi scappare, anche in vista di San Valentino!
Come sempre buona lettura!