Esce oggi in libreria il thriller L’insegnante di Freida McFadden, edito da Newton Compton Editori. Il nuovo romanzo ha raccolto recensioni positive su Booklist: «Freida McFadden accumula segreti e bugie, distribuendo lentamente la verità fino alla conclusione esplosiva, e poi, una volta che la polvere si è posata, rivela un’altra bomba che cambia tutto», e su Library Journal: «Questo oscuro page-turner di Freida McFadden regala un finale da lasciare a bocca aperta per lo stupore. È un must per gli appassionati di thriller psicologici.»
L’insegnante di Freida McFadden: la trama

Eve ha una vita apparentemente perfetta. Ogni giorno si sveglia, bacia suo marito Nate e va a insegnare matematica al liceo locale. Tuttavia, l’anno scorso, la scuola è stata scossa da uno scandalo che coinvolgeva un insegnante e la studentessa Addie. Eve, però, teme che dietro queste brutte voci ci sia molto di più.
Non ci si può fidare di Addie. Mente. Fa del male alle persone e rovina le loro vite. Almeno, questo è quello che dicono tutti. Ma nessuno conosce la vera Addie. Nessuno conosce i segreti che potrebbero distruggerla. E Addie farà ogni cosa in suo potere per mantenere il silenzio…
Breve biografia dell’autrice
Freida McFadden è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today», «Publishers Weekly», «Sunday Times» e «Der Spiegel», ha all’attivo numerosi romanzi che hanno riscosso un enorme successo sia tra la critica che tra i lettori, aggiudicandosi anche svariati premi, tra cui l’International Thriller Writer Award for Best Paperback Original e il Goodreads Choice Award for Best Thriller.
Con dieci milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in oltre 40 lingue e opzionati per lo sviluppo di film e serie TV. Oltre a dedicarsi alla scrittura, di giorno Freida è neurologa; vive con la sua famiglia e un gatto nero in un’antica casa a tre piani con vista sull’oceano. Con la Newton Compton ha pubblicato Una di famiglia, Nella casa dei segreti, Non mentire, Finché morte non ci separi, La donna della porta accanto e L’insegnante.
Per saperne di più: www.freidamcfadden.com