Dopo una lunga attesa arriva in libreria Infinite volte con te, il nuovo romanzo di Dustin Thao, edito da Newton Compton Editori.
«È una magia: Dustin Thao può farti amare l’idea di avere il cuore spezzato.»
Adam Silvera, autore di L’ultima notte della nostra vita, N.1 bestseller del New York Times
Puoi sentire la mancanza di qualcuno che non hai mai incontrato? Cosa accadrebbe se si incontrasse qualcuno mentre si insegue il fantasma di una persona che non c’è più? Dustin Thao torna a far emozionare il suo pubblico con l’attesissimo ed imperdibile seguito di Ancora una volta con te, suo romanzo d’esordio e bestseller internazionale. Ecco la trama di questo romanzo!
Infinite volte con te: la trama

È ormai passato un anno da quando Sam, il suo migliore amico d’infanzia, è morto in un tragico incidente. Tutti sembrano essere tornati alle loro vite, ma non Oliver. Il dolore è insostenibile e lo tormenta ogni giorno che passa. Così, anche se sa che non riceverà alcuna risposta, Oliver non può fare a meno di mandare messaggi al numero di Sam, soprattutto con l’avvicinarsi dell’anniversario della sua scomparsa. E poi succede qualcosa di inaspettato: Oliver chiama l’amico per sbaglio e qualcuno risponde. Ma la voce non è quella di Sam, appartiene a uno sconosciuto.
Il suo numero, infatti, è stato riassegnato e da mesi Ben, uno studente universitario di Seattle, riceve i messaggi intimi e pieni di dolore di un inconsapevole Oliver. Una volta scoperta la verità, il ragazzo sa che la cosa migliore da fare sarebbe interrompere quella strana comunicazione, ma c’è un problema: non riesce a togliersi Ben dalla testa…
Dustin Thao, l’autore

È uno scrittore americano di origini vietnamite che vive nel Sud della California. Si è laureato all’Amherst College in Scienze politiche e sta completando un programma di dottorato alla Northwestern University. La Newton Compton ha pubblicato Ancora una volta con te, Vorrei che tu fossi qui e Infinite volte con te.