Vuoi imparare l’inglese ma quello che ti hanno insegnato a scuola non è sufficiente? English no stress, edito da Newton Compton, è il libro che fa per te! Grazie ai consigli e suggerimenti di Monica Perna sarai in grado, non solo di liberarti dagli schemi mentali e dai pregiudizi scolastici, ma anche di acquisire una padronanza e una scioltezza tali da farti stare a tuo agio in qualsiasi occasione! Ecco, nel dettaglio, i contenuti di questo libro.
English no stress: il contenuto

Imparare l’inglese è semplice anche per chi parte da zero e ha poco tempo
Sogni di imparare a parlare inglese, ma hai poco tempo?
Ci hai già provato in passato, ma hai mollato perché pensi di non essere portato?
La grammatica ti confonde, la pronuncia ti imbarazza e le parole restano sempre sulla punta della lingua?
English No Stress è stato scritto appositamente per te e ti aiuterà a superare, una volta per tutte, la paura dell’inglese! Con la guida di Monica Perna, Life Coach e autrice del bestseller I Speak Globish®, scoprirai finalmente come:
Liberarti dalla paura di non capire e non essere capito quando parli inglese
Superare l’ansia da grammatica e l’imbarazzo della pronuncia
Ritrovare fiducia nella tua memoria e in te stesso!
Tutto questo sarà possibile, a qualsiasi età, attraverso il Globish®, l’inglese semplice che tutto il mondo parla, ma che la scuola non ti insegna!
All’interno di English No Stress troverai esercizi pratici di ascolto, parlato, lettura, scrittura e memoria pensati per aiutarti a vincere lo stress e ad apprendere in modo semplice, divertente e coinvolgente.
Oltre 30.000 italiani ce l’hanno già fatta grazie a Monica Perna e il suo Metodo AUGE®:
ora tocca a te! Clicca su “Acquista Ora” e regalati la chance che meriti:
con English No Stress, l’inglese semplice non ti farà più paura!
Monica Perna, l’autrice
È il punto di riferimento in Italia nell’insegnamento dell’inglese per adulti. Nel suo ruolo di coach, speaker internazionale e autrice bestseller ha aiutato oltre 30.000 persone di qualsiasi età a superare le paure e imparare finalmente l’inglese grazie al Globish®, la versione semplice e funzionale parlata da tutto il mondo non madrelingua. Il suo Metodo AUGE®, che unisce linguistica, coaching, neuroscienze e psicologia, è stato premiato per tre anni consecutivi come il migliore al mondo per l’apprendimento dell’inglese in età adulta. Ogni giorno condivide sui suoi social lezioni e consigli preziosi per imparare l’inglese semplice.