In libreria e in tutti gli store digitali è possibile acquistare Il gioco dell’assassino, un avvincente thriller scritto da Arturo del Burgo e pubblicato da Newton Compton Editore.
Ogni infedeltà merita una punizione. Pubblica i suoi crimini pochi minuti prima di commetterli. Non si fermerà finché non verrà trovato.
Infidelis, il caso che sconvolgerà l’intera Spagna. Hai il coraggio di leggerlo? Eccone un piccolo assaggio!
Il gioco dell’assassino: la trama

Il corpo senza vita di Daniela viene trovato in un hotel alla periferia di San Sebastián. Aspettava il suo amante nella stanza quando è stata sorpresa da una morte brutale e violenta: ammanettata con gli occhi bendati, per simulare un gioco sessuale, e accoltellata. L’ispettrice Adriana Collante si reca sulla scena del crimine per occuparsi delle indagini. Ma lo fa anche un giornalista che ha ricevuto un’email dall’assassino con l’ora, la data e il luogo dell’omicidio.
Quello che a prima vista sembrava un delitto passionale, una vendetta, diventa subito il primo di una macabra serie di omicidi narrati e pubblicati su un sito web pochi minuti prima che si verifichino. Inizia quindi una frenetica corsa contro il tempo per catturare l’assassino prima che ottenga il successo e la fama che persegue con ogni morte annunciata. Tu potresti essere la prossima vittima.
«Sette giri di vite perfetti. Un capolavoro narrativo risolto in modo magistrale.»
Francisco Bescos
«Una storia di bugie e tradimenti che travolgerà il lettore a ogni capitolo.»
Reyes Martínez
«Perfetto per i veri amanti della suspense.»
Carmen Macedo
Arturo del Burgo, l’autore
È nato a Pamplona nel 1979. È avvocato, socio di uno studio legale internazionale e specialista in Diritto societario. Direttore di diverse riviste giuridiche, combina la sua professione con l’altra sua grande passione: la scrittura. Il gioco dell’assassino è il suo primo noir, un thriller frenetico che ha già conquistato lettori e critica e i cui diritti audiovisivi sono stati acquisiti da Filmax.