Esce in libreria il 20 maggio, il nuovo thriller Il labirinto dei dieci sospetti di C.B. Everett, edito da Newton Compton Editori. Un romanzo che viene accolto con una recensione positiva di Booklist: «Il labirinto dei dieci sospetti sulla carta ha tutte le caratteristiche del classico giallo della stanza chiusa, in realtà si legge come un horror. I fan dei thriller psicologici terrorizzanti lo adoreranno.»
Il labirinto dei dieci sospetti di C.B. Everett: la trama

Dieci sconosciuti si svegliano prigionieri in una vecchia casa dalla quale è impossibile uscire, senza ricordare come ci siano arrivati. Per scappare, devono far luce sulla scomparsa di una giovane donna. Ma insieme a loro, nei corridoi dell’abitazione si aggira un assassino, e presto il numero dei cadaveri inizia a salire. Chi sono questi sconosciuti? Perché sono stati scelti? Perché qualcuno vorrebbe ucciderli? E chi, o cosa, è in agguato nella cantina? Dimentica quello che pensi di sapere. Perché mentre puoi fidarti di te stesso, puoi davvero fidarti anche degli altri?
Cenni biografici dell’autore
C. B. Everett è lo pseudonimo di Martyn Waites. Si è formato alla Birmingham School of Speech and Drama e ha lavorato come attore per molti anni prima di diventare scrittore. Il labirinto dei dieci sospetti è il primo romanzo pubblicato con la Newton Compton.