iCrewPlay | LibriiCrewPlay | Libri
  • Rubriche
    • Animalibri
    • Generi letterari
    • Volere è Potere
    • Leggiamo per i piccoli
    • Autori in tasca
    • Sport in book
    • Sogni di carta
    • Creepy Books
    • Le Classifiche di PlayBook
  • Libri dalla storia
  • Lifestyle
  • Cover reveal
  • Segnalazioni
  • Recensioni
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Novità in libreria: La mano del diavolo di Robert Bryndza
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
iCrewPlay | LibriiCrewPlay | Libri
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Rubriche
    • Animalibri
    • Generi letterari
    • Volere è Potere
    • Leggiamo per i piccoli
    • Autori in tasca
    • Sport in book
    • Sogni di carta
    • Creepy Books
    • Le Classifiche di PlayBook
  • Libri dalla storia
  • Lifestyle
  • Cover reveal
  • Segnalazioni
  • Recensioni
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Segnalazioni

Novità in libreria: La mano del diavolo di Robert Bryndza

Giuseppe Fumarola 1 anno fa Commenta! 3
SHARE

Dal 6 febbraio la casa editrice Newton Compton lancerà in tutte le librerie e negli store digitali La mano del diavolo il nuovissimo libro di Robert Bryndza.

Contenuti
La trama di La mano del diavoloRobert Bryndza, autore di La mano del diavolo

In questo libro tornano le sinistre indagini dell’investigratrice Kate Marshall, già protagonista di altri sconvolgenti gialli come I cinque cadaveri oppure La casa nella nebbia.

In La mano del diavolo la detective dovrà affrontare nuovi misteri e nuove sfide nel tentativo di gettare luce su strane sparizioni attorno ad un fiume il cui nome non lascia presagire nulla di buono.

Leggi Altro

Novità in libreria: La notte in cui suonarono le campane di Carmen Macedo
Novità in libreria: Nothing like the movies di Lynn Painter
Novità in libreria: Il potere dell’autoguarigione di Danilo Dell’Armi
Novità in libreria: Una questione di famiglia di Claire Lynch

Se sei un appassionato di gialli e storie intriganti, allora dai un’occhiata alla trama di questo nuovo, sconvolgente romanzo!

La trama di La mano del diavolo

Robert Bryndza, La mano del diavolo, Newton ComptonMentre è in ospedale dopo essere quasi annegata, l’investigatrice privata Kate Marshall stringe amicizia con Jean, un’anziana signora ricoverata nel suo stesso reparto.

Durante la degenza, Jean le racconta che undici anni prima il suo nipotino Charlie è scomparso durante una vacanza in campeggio.

Una volta uscita dall’ospedale, Kate decide di indagare sul caso e aiutare la sua nuova amica a scoprire finalmente la verità.

Insieme al fidato Tristan, la detective comincia a ripercorrere gli eventi che hanno preceduto la notte della scomparsa di Charlie, ma più guarda da vicino, più si rende conto che Jean non le ha raccontato tutto:

nel suo passato c’è un segreto, qualcosa che potrebbe aver messo in pericolo il nipote.

Che cosa è successo davvero a Charlie? È stato rapito? O forse è scivolato nel Devil’s Way, il sinistro impetuoso fiume che scorre vicino al luogo della sparizione? Solo una cosa sembra certa: la risposta giace sepolta nel passato della famiglia del piccolo…

Robert Bryndza, autore di La mano del diavolo

Robert Bryndza i è conquistato una fama straordinaria con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio, che in pochi mesi ha scalato le classifiche ed è stato tradotto in 30 Paesi.

I suoi romanzi sono bestseller internazionali e contano più di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. La serie incentrata su Kate Marshall comprende, oltre al La mando del diavolo, anche I cinque cadaveri, La casa nella nebbia e La verità sul caso Joanna Duncan.

La Newton Compton ha pubblicato anche i thriller che hanno per protagonista Erika Foster (La donna di ghiaccio, La vittima perfetta, La ragazza nell’acqua, Ultimo respiro, Sangue freddo e Indizi mortali).

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?