Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Novità in Libreria: Il guaritore di Damiano Leone

Il Guaritore di Damiano Leone
Il Guaritore di Damiano Leone
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Il guaritore di Damiano Leone, edito Gabriele Cappelli Editore

Il Guaritore di Damiano Leone

 

Caro iCrewer oggi ti parlo di una novità letteraria dal titolo Il guaritore. Scritto da Damiano Leone è stato pubblicato nel mese di febbraio dalla casa editrice Gabriele Cappelli Editore.

Pubblicità

La vicenda che si snoda in circa 400 pagine è ambientata in un futuro prossimo alla nostra contemporaneità. La storia narra le avventure di Mark Sachs, il primo crononauta, protagonista che grazie a delle tecnologie futuristiche può viaggiare nel tempo. Tramite l’uso di queste scoperte tecnologiche ripercorre le ere e così può tornare indietro nel passato, fino a duemila anni prima dell’epoca in cui vive.

Mark Sachs giunge così in un sepolcro sul Gulgoleth, a Gerusalemme e quello che qui scoprirà cambierà profondamente il destino di tutta l’umanità.

Damiano Leone

Nato a Trieste nel 1949 Damiano Leone è di formazione un chimico. Da circa trent’anni si dedica allo studio della storia antica, dell’arte e della letteratura classica. Successivamente al suo ritiro a vita privata e ad essersi trasferito in un paesino montano del Friuli, ha potuto riscoprire il tempo e la serenità per realizzare un antico sogno: dedicarsi esclusivamente alla narrativa.

Tra le sue opere Enkidu, 2012, Leucotea; Lo spettatore, 2015, Leucotea; Il simbolo, 2018 e Il Guaritore, 2020, GCE.

 

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.