TWIN GAME 2: IL SECONDO CAPITOLO DELLA SAGA EROTIC SUSPENSE DI BRENDA MILL
Twin Game 2, disponibile in formato Kindle dal 14 Marzo, è il secondo capitolo della saga con protagonista la famiglia Lost, ideata dall’autrice Brenda Mill. Una storia ricca di passione nata per essere un unico libro, ma poi divisa in due capitoli usciti a poca distanza l’uno dall’altro.
Dunque Twin Game 2 è il seguito naturale di Twin Game, il che presuppone che per capirne la trama e per gustarsi a pieno la storia è necessario leggere prima il primo volume.
TWIN GAME 2: la trama
La storia riprende venti anni dopo la conclusione del primo capitolo, quando ritroviamo una apparente calma nella faida familiare dei gemelli Lost. Ethan, nonostante il matrimonio con Alyson non sembra però per niente felice, così come non è felice padre Adam, costretto a dover fare i conti con i suoi scheletri nell’armadio: la vocazione perduta, la fratellanza tradita e l’amore materiale e terreno che aveva messo in crisi la sua scelta di vita.
Per Adam il ricordo di Lauren, la donna per cui aveva quasi rischiato di perdere i voti, torna forte come una esplosione quando appare Sharon, la sorella gemella, altrettanto bella ma alquanto diversa. Se Lauren era la donna affidabile che tutti vorrebbero avere al loro fianco, Sharon rappresenta la donna in carriera, sexy e ben inserita nella New York che conta. Una donna che fa paura.
Presto al sacerdote si presenterà un conto da pagare, dovrà fare i conti con la mera realtà: tutto ha un prezzo. Complice l’incontro con Caroline, una parrocchiana particolarmente peccatrice, si innescherà un percorso particolarmente torbido e intrigante da leggere tutto d’un fiato.
Riuscirà il prete a rinunciare alla passione carnale per mantenere la benevolenza spirituale di Dio?