Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con BlogTour e Cover reveal

Cover Reveal: Daniela Ruggero e la Dark Zone propongono Mia

Tempo di lettura2 minuti
Commenta

In uscita oggi la cover reveal di Mia, romanzo di Daniela Ruggero, ritirato dalle vendite e riedito dalla DarkZone Edizioni, in prossima uscita.

La scrittrice Daniela Ruggero

Daniela Ruggero è una mamma e infermiera di Torino, con la passione per la lettura e la scrittura. Presente in rete, come blogger di DarkZone Edizioni, cura anche un suo personale blog di cui, così, per curiosità ti mostro la copertina…

Il blog di Daniela Ruggero

Il suo esordio di scrittrice risale al 2014 e la sua produzione vede la pubblicazione di un bel numero di romanzi, fra i quali ricordiamo: la Saga, comprendente ben sette libri, I guardiani degli inferi, Eredità proibita, scritto in collaborazione con Francesca Pace, Broken, Dust, Poison, Nectunia, per citarne alcuni.

Autrice di Dark Fantasy, Dark Romance e Distopico, i suoi generi preferiti, Daniela Ruggero, ha recentemente vinto il Trofeo Cassiopea, premio letterario indetto dall’Associazione Culturale Deep Space One, che seleziona i migliori romanzi italiani di fantascienza, con l’opera “Nectunia”. 

Pubblicità
Premio per Nectunia, miglior Fantasy italiano.

Il 26 maggio del 2017, Daniela Ruggero, si auto-pubblicava con la prima edizione  del romanzo, di cui oggi ti segnalo l’uscita della cover reveal, “Mia”; il libro, ritirato dalle vendite, uscirà prossimamente con la riedizione della DarkZone.

… e per stimolare la tua curiosità di appassionato del genere, ecco una breve sinossi:

L’amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l’abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l’unica via per onorare la vita.

 

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.