La perla di Marta Book Cover La perla di Marta
Rina Pirani Natalini e Vitore Glidaj.
Romanzo
Casa Editrice Freccia d'Oro
11 Ottobre 2017
Ebook/Cartaceo
Buongiorno carissimi iCrewers! Oggi vi presentiamo un romanzo edito dalla Casa Editrice Freccia d’Oro e pubblicato solo qualche mese fa.

Il titolo è La perla di Marta ed è l’opera prima di due autrici le cui idee e fantasie si fondono in un unico scritto. Stiamo parlando di Rina Pirani Natalini e della sua amica e collega Vitore Glidaj.

Ma andiamo a scoprire insieme la trama di questo nuovo romanzo.

“Marta è una giovane donna segnata dal lutto per la scomparsa dei genitori. Nel suo percorso di vita intrerà diverse persone speciali che le trasmetteranno sicurezza e gioia di vivere, figure femminili che rivestiranno un’importanza non solo spirituale ma che le sapranno donare veri attimi di felicità, una felicità forse nascosta dal dolore.”

Parlando di Rina Pirani Natalini abbiamo scoperto che la donna di origini Ferraresi e nata a Cento è madre di una figlia di 40 anni e nonna di un nipotino di 7. Vedova da ormai 12 anni l’autrice nutre una passione incondizionata per la scrittura e la pittura, hobbies che l’hanno aiutata a superare molti periodi difficili della propria vita. E’ però solo dopo essersi ritirata dal lavoro per motivi di salute che l’autrice decide di buttarsi e far conoscere al mondo le proprie opere. Negli anni partecipa a numerose mostre e concorsi che le hanno mostrato ottimi risultati e moltissime riconoscenze.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami