Dimmi che ci sei Book Cover Dimmi che ci sei
Rock Chick Series
Kristen Ashley
Romance
Newton Compton Editori
1 Febbraio 2018
Ebook/Cartaceo
448
Buonasera iCrewers!!! Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della nuovissima serie Rock Chick dedicata a Indy e Lee, la nostra Antonella ha addirittura recensito il primo capito di questa promettente serie dal titolo Dimmi che sarà per sempre ed oggi vogliamo annunciarvi il secondo capitolo della saga che uscirà il 1 Febbraio!

Il titolo di questa nuovissima uscita firmata Newton Compton e uscita dalla penna della bravissima Kristen Ashley è Dimmi che ci sei, scopriamone insieme la trama…

“Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola alla fine del turno allo strip club in cui lavora come cameriera, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare?

Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama. “

Mmm… un altro succulento romance per la nostra Antonella, chissà se ne rimarrà soddisfatta anche questa volta?

Intanto vi parliamo un pochino di quest’autrice multietnica che ha la fortuna di avere parenti e amici sparsi per tutti i continenti. Nata e cresciuta a Brownsburg in Indiana ma trasferitasi poi a Denver in Colorado e poi nel SudOvest dell’Inghilterra, Kristen Ashley dichiara sin da sempre di avere una famiglia a dir poco stramba.

Noi siamo già pronti per divorare questo nuovissimo capitolo dell’intrigante storia dei componenti della Band… continuate a seguirci per sapere cosa ne pensiamo!!!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami