Di prossima uscita, il 4 gennaio 2022, due novità librarie per aprire il nuovo anno all’insegna della fantasia e dell’amore…
La prima, Il canto del Leviatano è un fantasy di Adrian Raul Rednic. Curato da Fanucci Editore, riporta sulla scena i protagonisti di La caduta dello Zentir, primo volume del ciclo I rinnegati di Arest.
Con Il canto del Leviatano, Adrian Raul Rednic fa continuare le avventure dei suoi personaggi che appassioneranno i cultori del genere fantasy.
Il canto del Leviatano, sinossi
Esiste, in una dimensione parallela, un mondo chiamato Liiandris: ha la stessa conformazione della Terra, ma secoli di guerre e cataclismi magici l’hanno deformata senza pietà. Dopo la distruzione dello Zentir, la struttura del Velo che divide i due mondi si sta indebolendo e le scorribande di antiche creature attraverso nuovi Varchi si fanno sempre più minacciose.
A Liiandris, nella Repubblica medievale delle Gilde, si alternano personaggi insoliti e imprevedibili, da Louvel il saggio lupo mannaro alla giovane Ankaa capace di trasformarsi in una fenice infuocata, dal possente Maverik con un braccio avvolto dalle ombre al temuto Bertram, un corvo mutaforma e Maestro della Gilda dei Draconi.
Sono loro ad accogliere Montgomery, Bastet, John, Gwen e Nathan. La nuova generazione di Rinnegati dovrà imparare a controllare i propri poteri per riuscire a sopravvivere in una terra a loro sconosciuta. Non solo, questa visita è un brutto presagio: antiche forze che si credevano domate si stanno risvegliando e la magia non sempre è un alleato fedele.
Un diabolico disegno minaccia l’esistenza dei due mondi. C’è poi una questione intima e dolorosa che assilla i tre amici: che fine ha fatto Sam dopo essere precipitato nel Varco del Velo?
Ci sono tutti gli ingredienti per appassionare i cultori del fantasy ne Il canto del Leviatano di Adrian Raul Rednic? Lo si può scoprire solo leggendolo…
Adrian Raul Rednic
Adrian Raul Rednic è nato nel 1997 e vive a Torino. Nel 2015 ha aperto un canale YouTube dove, con lo pseudonimo Caleel, parla di letteratura e cinema fantasy. In pochi anni ha pubblicato quasi cinquecento video in cui passa dall’analisi degli episodi di Game of Thrones a riflessioni e approfondimenti su Harry Potter, Star Wars, The Lord of the Rings e Marvel.
È attivo anche su Instagram e Facebook. A oggi, Adrian ha realizzato diversi video in cui parla della saga fantasy I Rinnegati di Arest, su cui sta lavorando da anni, dando anticipazioni e scambiando pareri con i suoi follower.
Con La caduta dello Zentir, primo volume della trilogia I rinnegati di Arest, fa il suo esordio nel catalogo Fanucci. Il canto del Leviatano è il suo ultimo romanzo, in uscita il 4 gennaio 2022.
Pazza di te di Sophia Blakee
La seconda novità, il 4 gennaio, arriva da Leggereditore, casa editrice patrocinata da Fanucci che ospita un’autrice non nuova alle conoscenze dei lettori di iCrewplayLibri: Sophia Blakee, già autrice di Drogata di te, torna con Pazza di te un nuovo romance dedicato a chi ha voglia di sognare leggendo una storia d’amore densa di passione.
Pazza di te, sinossi
Sasha è per tutti la ragazza ideale: intelligente, divertente, spigliata e bellissima, ma nasconde dietro di sé un passato doloroso. Ricordi e fantasmi che sono destinati a tornare a galla. Si sa, prima o poi bisogna sempre fare i conti con le questioni in sospeso. Sasha è pronta a tutto tranne al suo arrivo.
Cameron, detto Cam, appare agli occhi di Sasha come il ragazzo perfetto: bello, sicuro di sé, forte e sexy, ma dietro questa maschera si nasconde molto altro. Dal primo incontro Sasha e Cam non riescono a fare a meno l’una dell’altro, in una storia ricca di passione scopriranno tutte le loro debolezze facendo cadere ogni maschera. Scopriranno molto presto il loro bisogno d’amore e capiranno che solo rimanendo insieme riusciranno a salvarsi.
Sophia Blakee
Sophia Blakee, pseudonimo di Sofia Ballan, ha ventuno anni, vive in un piccolo paesino in provincia di Alessandria e da sempre è appassionata di libri. Ha pubblicato il suo primo romanzo Drogata di te sulla piattaforma digitale Wattpad raggiungendo un discreto successo.
Nel 2018 pubblica Dance with me con la casa editrice Lettere Animate e collabora al romanzo di Leonardo Decarli Solo se ti rende felice (Mondadori).