Caro iCrewer oggi ti segnalo una nuova uscita e per #iorestoacasa, un’iniziativa della casa editrice Leggereditore che in questo periodo non potrà che farti piacere.
La nuova uscita è La luce dei Normanni – Filippo e Lucilla di Francesca Cani. In una cornice storica dettagliata, un’intensa storia d’amore tra complotti, guerre e giochi di potere dell’Europa medioevale.
L’autrice è laureata in Storia dell’arte e ha una grande passione per la Storia. Ha pubblicato per Harlequin Mondadori e Rizzoli YouFeel. Per Leggereditore ha scritto la fortunata serie Gli Eredi di Holstein. Tristan e Doralice – Un amore ribelle (2015); Jonas e Viridiana – Il cuore d’inverno (2017); Andreas e Zoya – Il fiore di pietra (2018) e il romanzo Elisir di Mantova con Mariachiara Cabrini.
Il suo nuovo romanzo copre un arco narrativo trasversale ai personaggi che abbiamo amato nella serie Gli Eredi di Holstein e ci racconta di un’incredibile storia d’amore in grado di superare tutti gli ostacoli che la Storia impone.
E in occasione dell’uscita di questo romanzo, tutti gli ebook dell’autrice saranno in offerta backlist dal 13 al 27 marzo!